Dovevamo capirlo quando Regina George ha fatto finta di essere le patatine nel menù di Katy Perry, che i fast food prima o poi le si sarebbero rivoltati contro. E se sentivate il bisogno di un nuovo #OverParty, eccovi serviti con uno in versione King XL a 8 euro a 90 con salse a parte. In queste ore è esploso il #BurgerKingIsOverParty, attualmente trend topic in USA, e tutto per colpa di questo singolo tweet giudicato “slut shaming” nei confronti di Taylor Swift.

A parte che mi risulta complicato capire perché il social media slave di Burger King perda tempo a rispondere a domande del genere, ma vabbè dai, una battuta! Fa anche quasi ridere. E invece apriti cielo, perché i fan di Regina George l’hanno presa malissimo e hanno deciso di fare il funerale istantaneo alla catena di fast food. E indovinate un po’ chi si è intromesso immediatamente? Esatto: Ronald McDonald! Infido come un pagliaccio psicotico, il volto della concorrenza ha twittato in persona a favore del #BurgerKingIsOverParty.

E con questo, direi che la cancel culture di Twitter ha raggiunto il suo apice massimo. Solo ieri ero sconvolto da Doja Cat cancellata e de-cancellata in poche ore, ma nulla avrebbe mai potuto prepararmi alla guerra tra hamburger sulle spalle di Regina George. Ci vogliamo riprendere tutti un attimo o cosa?
so you’re telling me swifties want to cancel a fast food restaurant? y’all are bored and it shows #BurgerKingIsOverParty pic.twitter.com/l6ozIWYZ4M
— Alex~ stream reputation (@alex_too_well) May 27, 2020
Swifties are so bored that we’re out here cancelling a burger joint lmao
Taylor give us Cruel Summer we are losing it #BurgerKingIsOverParty pic.twitter.com/u9Q6B9pagi
— Hana (@MissAmericHANA) May 27, 2020
Burger King: Makes a joke about Taylor Swift making songs about her exes
Swifties: #burgerkingisoverparty pic.twitter.com/s1NXZokwRn
— EJ🇵🇷 (@mysterybox950) May 27, 2020
