Connect with us

Che cosa stai cercando?

who fu*ked cameron diaz?

Condividi


Certe volte non so come faccio a farmi domande così profonde. Quella che mi ha appena trapassato il cranio è stata: “Ma che ceppa di fine ha fatto Cameron Diaz?”. Eccola qua bella calda su GQ UK: la bionda regge, ma non è certo stato un photoshoot sexy ad averla impegnata negli ultimi mesi. Quindi, la risposta alla domanda è un’altra: Cameron è stata mooolto occupata a… scopare. Dai, senza giri di parole.
E così, ho scoperto che la nostra Charlie’s Angel si è fatta un gran numero di manzi negli ultimi tempi, raggiungendo la semiperfezione proprio nei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine: Cameron ha inaugurato l’anno trombandosi Bradley Cooper.


Lui non è famosissimo ma vi sarà capitato di vederlo in qualche commedia idiota, tipo quella con Sara Jessica Porkher e Matthew McCoughCough, che hanno dato anche qualche sera fa su Sky. Io con lui un giro me lo sarei fatto, brava Cam. Voto, sette più.
Subito dopo Bradley, Cam è salita di un gradino con Scott Speedman.

Lui è famoso, dai. Era il biondino di Felicity e ha fatto anche filmoni come Underworld e xXx. E quindi Cameron si è spolpata bene pure lui. Brava, voto otto.
Ma ultimamente, la nostra eroina è stata vista infrattarsi ripetute volte con LUI, uno degli attori più hot del panorama mondiale, e non sto parlando di Zac Efron. Signori e signori, la nostra Cam va a letto con…


Esattamente. Gerard Butler. Quello di 300. Quello là. Ah Cameron, prenditi ‘sto dieci più, e sappi che ti odiamo. Tra parentesi, guardate il Gerard, qui. Quanto cacchio erano finti quei sedici addominali che aveva in 300?

Commenti

Archivio

Facebook

Potrebbero piacerti anche

Celeb

C’è chi usa la carta forno, chi una sciarpa, chi addirittura la maschera di Buzz Lightyear. E poi c’è Sam Asghari, il Santo Consorte,...

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

I Quarantine Diaries di Madgezilla su Instagram hanno evidentemente messo in ansia amici, conoscenti, ex colleghi e vicini di casa, perché non si capisce...

Celeb

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.