Ricorderete di come, un paio di giorni fa, Normani abbia fatto il punto sui sentimenti che ha provato quando sono emersi vecchissimi post nei quali l’ex compagna di 5th Harmony Camila Cabello faceva un (bel po’) la razzistella. Ebbene, il j’accuse di Normani non è passato sotto silenzio nel fandom di Camila, ed ecco qua la ripicca: un vecchio video di Normani che si fa fare le unghie da un’altra quintarmonia, Lauren Jauregui, mentre la prende per il culo facendo l’accento cinese. Va da sé che in USA la situazione manipedi è generalmente in mano alle Cinesi, e da qui la genialità di riprendersi mentre dice cagate tipo “Faccio mani faccio manicule tutto glatis signola”.
“Fa tanto la perfetta e si dipinge come vittima, come se non avesse mai sbagliato, ma il karma è arrivato a punirla”, è uno dei commenti più gettonati sui social a riguardo. Non so bene se sia stato il karma a punirla, o se sia stata direttamente Camila Cabello a postare il video, ma mi sembra che la situazione stia prendendo una piega da psicosi razzista retroattiva che è anche più ridicola. Adesso che dobbiamo fare, ciccarci tutti i video e i post in cui un gruppo di ragazzine che fanno pop dicevano battutacce del cazzo da backstage in un passato che non esiste più? Abbiate pietà.
Playing the victim and acted as if she was perfect,as if she never makes mistakes in life and now karma has caught up with her pic.twitter.com/y6EmEfs5xc
— Zara (@twinklecbello) March 3, 2020
