Sapete come mi sento delle volte, in questi giorni? Come in quella puntata di Buffy dove lei muore, e quelle tre stronze delle amiche sue fanno il diavolo a quattro per riportarla in vita, e lei la prima cosa che dice quando è resuscitata è: “Ma non vi potevate fare gli affari vostri?”. Ecco. Quindi capirete che se Buffy in persona si materializza su Instagram per proporci un gioco da quarantena, è meglio ascoltarla con attenzione.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:
“Consiglio SMG del giorno: genitori, questo è un divertente gioco alcolico che potete fare mentre siete in casa”, ci dice Buffy. “Ogni volta che sentite qualcuno gridare ‘mamma!’ bevete un drink… No, aspettate. Non lo fate. Morirete. Quaran-tips”. Insomma, Buffy ci fa capire chiaramente che i mocciosi possono essere molto più spaventosi dei vampiri.
E per quanto riguarda la didascalia che ha aggiunto: “Qual è il momento migliore della giornata per iniziare a bere? Lo chiedo per un’amica”, ti rispondo io. Appena ti riprendi dal collasso della sbronza precedente, SMG.