nuovo scherzone per britney: il fidanzato la spaventa (a morte), il video

Dopo Jayden James e Sean Preston (SCIONPRESTOOO!), anche il terzo figlio della Santa ha deciso di cimentarsi in uno dei più grandi classici dello Spearsanesimo: spaventiamo Britney a morte! Devo dire che l’impresa non è mai difficile: basta comparire in qualsiasi punto della casa e lei strillerà fortissimo. Questa volta Sam ha fatto le cose in grande, aggiungendo la soundtrack della Pantera Rosa e sorprendendo la Santa durante la sua attività preferita, riprendersi al cellulare per i suoi post sconclusionati.

Visualizza questo post su Instagram

😂😂😂 @britneyspears

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari) in data:

E niente, la Santa che strilla per un nonnulla fa sempre ridere. Quello che non capisco è perché non se la piantano tutti di cercare di farle venire un infarto, anziché lasciarla in pace a girare su se stessa su Instagram.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.