midnight sky, miley cyrus dirige se stessa nel nuovo video

Come promesso Hannah Montana è tornata con il nuovo singolo e il nuovo video, diretto ovviamente da se stessa perché ormai è un’artista completa. Il nuovo brano Midnight Sky si discosta parecchio da quanto sentito nelle tracce del prossimo album leakate nei mesi scorsi, (quasi) tutte decisamente più rock. In questa occasione la nostra Miley si lancia in una disco soft come va di modissima in questo periodo, ma il risultato è decisamente interessante e come sempre una spanna sopra le colleghe. Ormai sono fan, che posso farci?

Il brano è stato scritto da Miley con Ryan Tedder (OneRepublic), Andrew Watt e Louis Bell. Mentre il video, come dicevamo, è diretto da Hannah Montana in persona che ha dato fondo a tutta la sua passione per Chanel e il rifrullo della lingua. Promossissima.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.