megan thee stallion diventa mileena di mortal kombat in un video cosplay epico

Non so se ve lo avevo mai detto, ma attualmente Megan Thee Stallion è il tipo di essere umano che vorrei essere svegliandomi domattina. Fatemi essere Megan Thee Stallion per ventiquattro ore, e il resto verrà da sé. In ogni caso, la pazzesca Megan è famosa anche per essere una nerd di videogiochi e anime di prima categoria. Non a caso è stata scelta per un cosplay emozionante e perfetto di Mileena, che fa la sua apparizione nella prossima edizione del gioco Mortal Kombat 11 Ultra.

Se la manciata di neuroni rimastami non mi inganna, la dentatissima Mileena aveva fatto una finaccia nella storia di Mortal Kombat X, ma ora hanno evidentemente trovato il modo di ripescarla e affidarne l’immagine pubblica alla real hot girl shit per eccellenza, la Megan! Certo, per quanto mi riguarda sarò sempre più un tipo da Street Fighter. Ma dopo Nicki Minaj che fa Chun Li, qui siamo comunque a un livello più che alto.

Visualizza questo post su Instagram

lil photo dump

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.