madonna ha donato così tanti soldi all’unione europea che potrebbe esserne legalmente un nuovo membro

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava piani ben più grandi per noi comuni mortali: diventare un nuovo membro della Comunità Europea! Secondo una bizzarra legge dell’EU, infatti, la Regina delle Tenebre potrebbe avere legalmente il diritto di sedere al tavolo dei capoccioni del Vecchio Continente. L’Independent (via Politico) rivela infatti che quando l’altro giorno Madge ha sborsato un milione di euro per la ricerca sul vaccino durante il summit presieduto da Ursula von der Leyen, è stata più generosa persino di altre nazioni (intere) facenti parte del blocco europeo. E visto che Estonia e Lituania non hanno donato nulla, e la Russia non ha partecipato, e la Gran Bretagna ha donato ma ha lasciato un posto vacante, il ventottesimo membro dell’Unione potrebbe essere proprio Madgezilla in persona!

L’unico gap nel ragionamento è che la legge potrebbe essere attuata solamente se Madonna fosse un vero e proprio Stato, ma voglio dire: non sarà certo un problema per lei reinventarsi! Vogliamo immediatamente che il Regno delle Tenebre venga annesso all’Unione Europea, perché questa è l’Europa che desideriamo. Al posto dell’Oktoberfest vogliamo il festival del sangue di vergine, vogliamo scambi commerciali con gli Inferi a tasso zero, vogliamo che l’età scompaia dai documenti, vogliamo che vengano dichiarati illegali i matrimoni eterosessuali, e vogliamo una macchina da scrivere per ogni cittadino europeo. Yes, we Madge!

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.