madonna festeggia i 62 anni su instagram cantando levitating a modo suo

Neppure il 2020 può fermare i festeggiamenti a livello globale per il compleanno della Regina di tutte le Regine, che quest’oggi compie 62 anni. E considerando che siamo tutti contro l’ageism, che l’età è solo un numero, e che comunque quella di Madgezilla va convertita in anni delle Tenebre, per l’ennesimo secolo ancora una volta ti diciamo: auguri, somma Queen! Per autocelebrarsi, Madge ha deciso di postare una selezione accuratissima di immagini nelle quali compare fresca come una rosa e pronta a tuffarsi in un bagno di sangue di vergine.

Ma non finisce qui, perché la Regina delle Tenebre ha deciso di dare un minimo di confidenza a Dula Peep riconoscendo di aver duettato con lei nel recente remix di Levitating, per il quale non si è neanche fatta vedere nel video ufficiale. Ha piuttosto pensato di fare un remix a modo suo, cantandola al cesso e cambiando il testo per descrivere al meglio il momento delicatissimo della fasciatura del piede. Dopodiché, eccola regalarci un balletto col ventaglio facendo un veloce playback sul suo verso nella canzone. E al di là di qualche incertezza sul testo, perché voglio dire figuriamoci se Madgezilla in persona è tenuta a ricordarsi le parole di una canzone di Dula Peep, è un altro dettaglio che mostra come la Regina sia umile, down to Earth e perfettamente uguale a tutti gli altri sessantenni del pianeta: il cellulare al collo, ragazzi. Il cellulare al collo è veramente tutto.

Visualizza questo post su Instagram

@dualipa #levitatingremix

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.