lo sfogo di madonna in attesa del duetto con dua lipa: “mi manca essere la regina della dance”

Iniziamo subito col dire che quella grandissima paracula di Dula Peep ce l’ha fatta: ha collaborato con la Regina delle Tenebre in persona in un remix della sua Levitating, prodotta da The Blessed Madonna con l’intervento di Madgezilla e Missy Elliott. L’annuncio lo ha dato Dua, ovviamente tutto in maiuscolo, dandoci appuntamento al 14 agosto per il lieto evento. Ora, sappiamo che duettare con Madonna può avere le conseguenze più disparate, ma tanto non può mai andarti peggio di Christina Aguilera.

In ogni caso, Madgezilla non ha rilanciato la notizia quanto piuttosto ha condiviso con i suoi fan uno sfogo per la quale la abbraccerei, se solo non temessi di essere scuoiato vivo dai suoi artigli. In un post su Instagram che riprende sequenze dell’era Sorry/Hung Up con il giusto sottofondo degli Abba (Cher, sei in ascolto?), la Regina delle Tenebre chiosa: “Questo video mi dà la speranza non solo che un giorno riuscirò a camminare di nuovo senza stampelle, ma anche che potrò ballare e andare di nuovo sui pattini a rotelle! Mi manca essere la dancing queen!”.

Nemmeno a dirlo, i commenti sotto al video dicono praticamente tutti il giusto: Madgezilla, sei e sempre sarai l’unica e sola dancing queen del nostro cuore! La soluzione per buttare le stampelle e inforcare di nuovo i pattini mi sembra una sola, e il piano è perfetto: incontrare Dula Peep per il video di Levitating Remix e succhiarle la giovinezza tutta d’un sorso come se fosse uno Yoga alla pera.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.