Mai mettersi contro Lil’ Kim, anche se della bella ciaciona dei tempi di Lady Marmalade è rimasto ben poco. In ogni caso, la Piccola Kim non è una che le manda a dire ed è stanca di tutti i suoi cloni che si godono le luci della ribalta mentre lei non si trova più il naso. Durante una chiacchierata con Fat Joe accanto al di lei fidanzato Mr Papers, Kim ha girato nervosamente gli occhi e detto la sua quando le sono state nominate Cardi B e Megan Thee Stallion, protagoniste del momento col video di WAP.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Female Rap Game (@femalerapgame) in data:
“Fai la tua musica e parla della tua merda, non mi interessa”, ha esordito la baronessa. “Sai che cos’è che non mi piace, Joe? Non mi piace quando la gente ruba da me o mi copia, è solo in quel momento che riconoscono tutto quello che ho fatto. E poi non si fanno vedere dietro le quinte e non mostrano rispetto. Io amo il rispetto, specialmente tra donne. Amo quando possiamo andare d’accordo. Io, Mary J. Blige, Missy, noi andavamo in auto insieme fino alla spiaggia e ce la spassavamo il 4 luglio. Uscivamo insieme. Andavamo in studio solo per divertirci e ne usciva fuori un pezzo bomba. Niente era pianificato”.
Lil’ sta sottilmente facendo capire a queste quattro stronze (Nicki, sei inclusa) non solo che le vere rapper non vanno mai in studio per lavorare sul serio, ma che farebbero bene a mostrarle un po’ di rispetto e chiamare lei per un featuring anziché la prima arrivata che crede di saper rappare. Un paio di anni fa, lo ricordo per dovere di cronaca, Kim è finita in bancarotta con quattro milioni di debiti. Ma nessuno può fermare una tosta come lei. Fortunatamente, la Dolce Kim ci fa sapere di avere un piano B insieme con il suo fidanzato: aprire un profilo OnlyFans tutto loro dove alzare due spicci con un po’ di sano porno casalingo. Altro che WAP, ecco come fanno le vere rapper di una volta!
Visualizza questo post su Instagram#PressPlay: OH-KAY, then! #LilKim & #MrPapers may be joining #OnlyFans soon👀
Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom) in data: