lady gaga, stupid love in lipsync con youtuber e drag queen per la sua linea di trucchi

L’imprenditrice digitale presidente dell’OMS mama monster Lady Chromatica potrà essere a corto di palchi dove performare le sue canzoni, ma certo non le manca l’inventiva: ecco perché ha deciso di unire l’utile al glitterevole regalandoci tre prodotti in uno! Un po’ lipsync di Stupid Love con amici YouTuber e drag queen (Aquaria e Alaska, nella fattispecie), un po’ performance, e soprattutto un bel marchettone per Haus Laboratories!

Ennesimo omaggio di Stefani al mondo delle drag che tanto ama, questo video ci dispone più leggeri e forse anche più truccati in vista dell’uscita, venerdì prossimo, del nuovo singolo Rain On Me featuring Ariana Grande. Nel frattempo, complimenti a Gaga per aver unito l’arte del lipsync for your life and legacy alla telepromozione più sincera per la cosmesi di qualità. Shantay, eBay!

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.