In queste ore Lady Chromatica è in giro a rilasciare le dichiarazioni più disparate, compreso il fatto che delle fate magiche le avrebbero suggerito la melodia per Stupid Love. Ma questo è un altro trip: siamo qui per affrontare un argomento ben più importante, ovvero il racconto di come Stefani abbia smesso di fumare.
Durante un’intervista con Zane Lowe per Apple, Gaga ha confessato di aver mollato le sigarette di colpo e aver sofferto molto per questo: “Non fumo più, ma ero arrivata a quaranta sigarette al giorno. Giuro sulla mia vita che ho smesso, non le sto fumando. Ho mollato di punto in bianco, tutto insieme. Ma è stato difficilissimo. Se non fumate, non iniziate!”
Anche perché Stefani dice una grande verità: “Smettere di fumare è la cosa peggiore, è brutale. E non ricomincerò mai, perché penso di aver visto Gesù Cristo per una settimana, ed è stato orrendo”. Gesù Cristo, perché sei andato a dare fastidio a Gaga? Hater!
In ogni caso, sono completamente d’accordo con la nostra Rita Repulsa. Fumare sigarette è da sfigati, quando puoi accenderti un cannone.