lady gaga canta rain on me senza ariana grande e con una parte inedita: leak audio

Il duetto tra Lady Chromatica e Mio Mini Ariana è stato un successo senza alcun dubbio: le previsioni lo danno come numero uno certo sia nella Hot 100 di Billboard sia nella classifica dei singoli UK, ma oltre a questo le due hanno alzato un polverone rainbow che ha risvegliato dal torpore i gay di tutto il mondo. Eppure il lavoro dei leaker non finisce mai: ecco perché emerge oggi la versione demo integrale di Rain On Me, cantata da Gaga in solitaria e con una seconda strofa inedita!

La demo ovviamente è molto meno prodotta dell’originale, ma allo stesso tempo ha un vibe un po’ diverso dalla versione finale e soprattutto ci permette di capire come avrebbe potuto essere la canzone se non avesse finito per diventare un Ariana Grande featuring Lady Gaga piuttosto che il contrario. “I didn’t asked for the daylight coz i was born for the night and it changed my life”, canta la Stefani qui chiaramente più cupa di quanto non lo sia nel risultato uscito venerdì scorso. Per carità eh: sono sempre felice di vedere Ariana con la coda alta e un costume da animaletto, ma è comunque bene avere un altro punto di vista sulle cose.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.