kiss kiss di trishii, il miglior video dell’anno (e basta)


Attenzione tutti, perché Rebecca Black e qualsiasi altra sgualdrinella pop che pensa di diventare famosa tramite YouTube possono ufficialmente rinunciare alla competizione.
Quest’oggi vi presento con infinita felicità Trishii, da ora il mio essere umano preferito sulla faccia della Terra.
Un’esplosione di grazia e raffinatezza, condite con tanto kawaii e un look da ganguro (sì dai, le Giapponesi abbronzatissime e addobbatissime), che rendono il prezioso atto di osservarla una pratica pressoché ipnotica.
Trishii, tu meriti la fama globale e imperitura. Ti amo.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.