katy perry rivela il vestito ispirato a madonna che avrebbe indossato (incinta) al met gala

Ieri il mondo ha saltato un evento molto importante, annullato come qualsiasi altra cosa divertente negli ultimi tempi: il Met Gala, sofisticatissimo défilé di star vestite nei modi più improbabili e madrinato da Sua Perfidia Anna Wintour. Il gran carnevale dell’egotismo sarà stato anche cancellato, ma c’è qualcuno che proprio non ha resistito alla tentazione di mostrare come si sarebbe imbaracconata. E naturalmente stiamo parlando di lei, della regina degli outfit sgarzolini, della simpaticissima e ironicissima Katy Perry! Katy tra l’altro si sarebbe presentata sul carpet incinta, quindi avrà giustamente pensato che l’occasione non si sarebbe ripetuta tanto presto. E così, ha postato il look con il quale avrebbe voluto incantarci.

Visualizza questo post su Instagram

what would have been… #TheMetBall2020💔

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Se esistesse giustizia a questo mondo, i feti dovrebbero avere la facoltà di bestemmiare. Per quale motivo nelle leggi del Creato un nascituro vorrebbe essere ricoperto da un cono di Gaultier? Solo Katy Perry e la sua immensa simpatia lo sanno, mentre noi possiamo almeno aggiungere una voce alle poche note positive del periodo che stiamo vivendo. Va detto che Katy sarebbe stata abbastanza fedele al tema del Met Gala di quest’anno, ossia About Time: Fashion and Duration, che nello strano codice linguistico di Vogue suppongo stia a significare i grandi classici della moda che sopravvivono alle tendenze. E di sicuro le tette a cono gelato di Madonna nel Blond Ambition Tour rientrano nella categoria.

In ogni caso, io continuo a preferire la Katy quando si concia da pupazzo, specie nelle ultime interpretazioni a tema virus di American Idol. La adoro quando cerca disperatamente di restare in contatto col suo personaggio, ma si vede che dentro vorrebbe solo strillare.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.