Connect with us

Che cosa stai cercando?

jessica simpson ha sfondato il suo cesso gigante

Condividi


In un mondo dove niente è quello che sembra, sono personaggi come Jessica Simpson che vanno controcorrente e dimostrano che sì, quando dai l’impressione di essere una caciottara gattara ciaciona probabilmente è proprio quello che sei.
Il prezioso momento di vita vissuta che la Jessicona ha deciso di regalarci su Instagram ha a che fare con il suo cesso, e in particolare con la tavoletta, che ha spaccato appoggiandocisi con troppa veemenza. A sua discolpa, ci fa sapere Jessie, c’è il fatto che sia in attesa del centodiciottesimo pargolo.
Suppongo che la scusa sia applicabile a tutto il resto, compreso il look impreziosito dalla ciabatta Fendi mentre tutto il resto è stato scelto cospargendosi di Vinavil e rotolandosi nella cabina armadio.
Inoltre, resto abbastanza shockato dalle dimensioni generali del cesso stesso, che ci pongono davanti a un dilemma: Jessica Simpson è sempre stata una Polly Pocket, in realtà?
Non lo sapremo mai, ma per non affondare troppo nei meandri di domande alle quali non sappiamo rispondere, vi lascio con un’immagine pazzesca di Penis Hilton e Lil’ Kim insieme, a un evento imperdibile intitolato The Blonds Fashion Show che si è tenuto ieri sera a New York.
Non lo faccio a caso, ma solo per portare alla luce come ogni singolo dettaglio di questa foto spieghi esattamente in che modo vada affrontata la vita. Ci si vede.

Commenti

Archivio

Facebook

Instagram

Potrebbero piacerti anche

Celeb

C’è chi usa la carta forno, chi una sciarpa, chi addirittura la maschera di Buzz Lightyear. E poi c’è Sam Asghari, il Santo Consorte,...

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

I Quarantine Diaries di Madgezilla su Instagram hanno evidentemente messo in ansia amici, conoscenti, ex colleghi e vicini di casa, perché non si capisce...

Celeb

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.