jayden, il figlio di britney a ruota libera su instagram: insulta il nonno e parla del #freebritney. video

Il Santino Jayden James Federline ormai ha 13 anni, il che vuol dire solamente una cosa: vuole diventare famoso sui social. Ecco quindi la bomba: Jayden ha inforcato lo smartphone e ha iniziato a straparlare durante una live su Instagram, sbattendo sulla pubblica piazza gli affari di famiglia e chiedendo almeno cinquemila follower per svelare di più. Devo dire che le capacità imprenditoriali di social media managing, almeno, non le ha prese dalla mamma.

Nel dettaglio, ma potrete vedere alcuni spezzoni salienti qua sopra (sospetto: verrà fatto sparire tutto a brevissimo), il Santino ha risposto ad alcune domande dei fan, che ovviamente non vertevano sui suoi disegni di Dragon Ball ma tutti sulla mamma. “Che cosa vuol dire essere il figlio di una leggenda?”, ha chiesto qualcuno, e lui: “Mm, be’. Non è come potreste aspettarvi”. E ancora, ha ammesso di sapere del movimento #freebritney, ma soprattutto ha qualcosa da dire sul famigerato nonno, colui dal quale la Santa ha deciso di liberarsi. “E’ uno stronzo pretty big”, ha detto, e per lui può anche crepare. Aggiungendo anche “gay” come insulto generico manco fossimo nel 2001. Il bimbo va un attimo educato.

Ha detto di amare la nonna Lynne, e anche (soprattutto!) che sua mamma non lancerà nuova musica a breve. A quanto dice, Britney avrebbe più volte detto in casa che potrebbe lasciare del tutto la musica. Ce lo dici così? Fortuna che sei un tredicenne con un iPhone in mano, e la credibilità è quella che è. Jayden dice anche che Sam, il fidanzato della Santa, è un “really cool dude”, almeno su questo ci siamo. Infine, Jayden ha promesso di condividere di più se arriverà a cinque o seimila follower.

Immagino Britney che gira su se stessa in preda al rodimento di culo per questa bravata da tredicenne, indecisa sulla punizione da attuare nei confronti del Santino: gli leverà tutti i Goku o gli metterà il sale nel Frappuccino? In ogni caso, mi pare che la famiglia sia bella incasinata, ma questo lo sapevamo già.

UPDATE: nelle ultimissime ore il profilo Instagram di Jayden è stato messo privato, e tutti i contenuti sono stati cancellati.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.