Con tutti i casini che stanno succedendo or ora nel mondo, e mi sto riferendo ovviamente ai drammatici sviluppi del #FreeBritney, fortuna vuole che la sorella si Santa Spears arrivi a sollevarci con un contenuto culturale ed edificante. Jamie Lynn ha infatti preso parte alla preziosissima #BabyBottlePopJingleChallenge, tema caldo delle prossime tendenze social, leccando e shakerando simboli microfallici a favore di telecamera.
Trattasi di un reboot delle Baby Bottle Pop, caramelle che a quanto capisco vanno prima leccate e poi infilate, e fin qui tutto secondo natura. Il jingle degli anni ’90 che l’artista Jamie Lynn Spears si è presa la briga di reintrodurre ai suoi due milioni di follower è ovviamente sessualizzato in una maniera che solo gli anni ’90 sapevano produrre ma ehi, è il 2020 cavolo, possiamo almeno essere spiritosi?
Ovviamente, ora sta a voi partecipare alla challenge di Jamie Lynn e fare un po’ di pubblicità gratis a questo prezioso spreco di plastica. Facile leccare e intingere mentre sulle spalle di tua sorella si consuma il dramma, vero?