Connect with us

Che cosa stai cercando?

Speciale

dieci cose da fare in casa seguendo la parola di britney spears

Condividi

Dubbi non ce ne sono: dobbiamo restare a casa. Ora, nonostante il dovere di essere civilmente responsabili e la fascinazione dell’incentivo a fondersi con il divano, posso capire che nel corso dei giorni si possa sviluppare un certo sfrigolio interiore da panico di noia e/o smarrimento. Niente di più sbagliato! Come per ogni cosa, le risposte ci vengono dall’alto: Santa Spears è una grandissima autorità nell’arte di cazzeggiare tra le quattro mura domestiche, e chi se non lei, come al solito, può darci tutte le risposte? Ecco quindi dieci semplici idee, documentate da materiale audiovisivo, per trovare nelle parole e nei gesti di The Legendary Miss Britney Spears tutti gli spunti atti a rendere la quarantena un’occasione di crescita personale e spirituale.

1. Sfilate in corridoio

A chi volete darla a bere? Lo avete sempre fatto, quindi perché smettere ora? Britney è una grande profetessa del défilé domestico, ed è talmente fierce mentre cammina spedita verso la fotocamera che non può non farvi venire voglia di imitarla. Cogliete l’occasione, riprovate tutti i vostri look filmandovi, e sfoltite il guardaroba.


2. Dipingete

Tirate fuori il genio delle arti figurative che è in voi, indossate un toppino comodo, e iniziate a muovere il pennello a caso su una tela immacolata. Se Britney vi protegge, tra qualche mese avrete anche voi la vostra prima mostra personale, proprio come è successo a lei. Certo, lei è già annoverata tra i neo impressionisti di tendenza, ma quello è un altro discorso.


3. Provate tutti i filtri con gli animaletti che esistono

E fidatevi, ce ne sono tanti. Santa Spears ha una vera e propria ossessione per i filtri con gli animaletti, e se vi modificano la voce anche meglio. Scovateli tutti, dai gattini a Pikachu.


4. Girate su voi stessi facendo le facce stupite

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pink has always been my favorite color 💞💞😜🎀🎀

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rebel just for kicks!!!!! 🤓🎀😎😉

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Un grandissimo classico dello spearsanesimo, un trend che è durato diverse settimane in tutto il mondo quando è stato lanciato da Britney via Instagram. Tutto quello che dovete fare è indossare i vostri look preferiti e girare su voi stessi dimostrando quanto più shock possibile sul volto, ma misto a malizia. Una faccia a metà strada tra il “macché davvero?” e il “Mannaggia l’ho fatto ancora una volta”.


5. Ricordatevi che non vi serve un uomo

In quei momenti di solitudine in cui vorreste essere un po’ nasty, ricordatevi che le mani non servono solo per essere lavate. Come dice la Santa: “Non credo che ci sia più bisogno di avere un uomo, in questo mondo. Credo che ti serva solo te stesso, un po’ d’amore e un bagno caldo”.


6. Affrontate la vita come un Karate Kid

Parola di Britney dal documentario For The Record, la vita si affronta giorno per giorno come Karate Kid, anche in quarantena. Come accade sempre per le parole che provengono da divinità, il concetto è un po’ criptico. In questa situazione potremmo coglierlo come un invito a dare una bella rinfrescata alla casa: metti la cera, togli la cera.


7. Rispondete a tutte le lettere mai aperte

Fate come Britney col gesso e dedicatevi a smistare un po’ di corrispondenza inevasa. Scandagliate tutto, anche la posta indesiderata, e vedrete che troverete di sicuro qualche complimento al quale rispondere “Thank you, so sweet”.


8. Fate l’albero di Natale (Meeeerry Christmaaaaas!)

Come ben sapete, una volta Santa Spears ha spostato ufficialmente le festività natalizie augurando al pubblico di un suo concerto “buon Natale” a marzo. Quindi ci siamo! Buon Natale a tutti! Britney ha la fama di essere una abbastanza attenta alle misure dei suoi alberi, quindi provate a batterla.


9. Tenetevi in forma

Non devo dirvelo io: dopo qualche giorno in casa, viene quella voglia folle di un Frappuccino impanato e fritto con tutto il bicchiere. E invece no! Prendete esempio dai semplici esercizi casalinghi di Santa Spears per essere tutti più in forma. Occhio a non rompervi niente.


10. Fatevi una sigarettina simpatica e parlate di viaggi nel tempo

Ovviamente non vi sto consigliando di assumere stupefacenti o alcol, ci mancherebbe. Diciamo che dovreste entrare in quel mood dove tutto è possibile, compreso dondolare sulla sedia e biascicare teorie quantistiche sui viaggi interdimensionali. Quando lo ha fatto Britney, abbiamo scoperto praticamente tutti i segreti dell’universo.


Bonus: guardate Crossroads

Con tutto questo tempo libero, riguardate un grandissimo capolavoro della cinematografia mondiale, più e più volte. E ricordatevi: noi abbiamo già ballato nelle fogne fino alla fine del mondo, supereremo anche questa.

Commenti

Archivio

Facebook

Instagram

Potrebbero piacerti anche

Celeb

C’è chi usa la carta forno, chi una sciarpa, chi addirittura la maschera di Buzz Lightyear. E poi c’è Sam Asghari, il Santo Consorte,...

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

I Quarantine Diaries di Madgezilla su Instagram hanno evidentemente messo in ansia amici, conoscenti, ex colleghi e vicini di casa, perché non si capisce...

Celeb

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.