britney spears batte il record del mondo dei 100 metri di bolt, e posta le prove

Scusatemi ma io non riesco più a stare al passo con i miracoli di questa donna, questa luce nell’oscurità, questo faro nella notte, questa Santa altissima Levissima pazzeschissima. Giusto un giorno dopo aver ucciso il capitalismo, la compagna Britney ha realizzato un altro prodigio: ha superato il record del mondo dei cento metri, che ricordiamo apparteneva finora a Usain Bolt con 9 secondi e 58, totalizzando un tempo disumano di 5 e 97. Cazzo ma manco un ghepardo!

L’incredibile notizia proviene direttamente da uno screenshot del cronometro sull’iPhone della Santa, gentilmente fornito da lei stessa su Instagram (ora rimosso). “Per la prima volta 5 secondi!”, scrive. “Il segreto è superare la paura di mettere tutte le forze nello scatto iniziale… Una volta che l’ho fatto sono riuscita ad arrivare a 5 secondi! Di solito arrivavo a 6, o 7… La prima volta 9… E ora ce l’ho fatta whoop! Scatto di 100 metri”.

Ovviamente, Britney! Del resto tu non corri con le gambe come tutti noi, sei un essere divino, come minimo avrai tirato fuori le ali. Oppure avrà preso il tempo Jayden James mentre postava storie su Instagram. Sia quel che sia, dobbiamo scendere tutti a patti col fatto che la Santa è la donna più veloce del mondo. E e se non fosse per la disdetta che le Olimpiadi sono rimandate, presto avrebbe non solo potuto cantare alla cerimonia di apertura, ma anche vincere in tutte le discipline.

E considerate pure che ha appena iniziato ad allenarsi, come dice lei stessa! Immagino che avanti di questo passo la Santa diventerà talmente veloce da curvare lo spazio e il tempo e viaggiare tra le dimensioni. Sarà talmente rapida da poter esportare personalmente il socialismo in ogni paese del mondo spostandosi a piedi, potrà prendere un Frappuccino a Tokyo in pausa pranzo! E quando vedremo un fascio di luce sfrecciarci davanti senza poterci rendere conto di che cosa sia, sentiremo nel cuore che si tratta di lei. È un areo? È un razzo? No, è Santa Spears!

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.