Connect with us

Che cosa stai cercando?

Celeb

il breakdown di kanye west, verso il divorzio e il rinvio della corsa alla presidenza

Condividi

Non so se vi è giunta notizia, ma siamo nel pieno del periodo Blackout di Kanye West, solo che probabilmente non finirà con un album iconico e una performance punk rock ai VMA di MTV. Con la colonna sonora ufficiale di Look What You Made Me Do di Taylor Swift, il buon Kanye in questi giorni ne sta inanellando talmente tante che la questione è sotto gli occhi di tutti e non fa nemmeno più ridere. Facciamo un attimo il punto: qualche giorno fa Kanye ha fatto il suo primo discorso dopo aver annunciato di voler correre per la presidenza degli Stati Uniti d’America, facendoci sembrare di colpo Donald Trump uno statista di levatura eccelsa.

Il delirio di Kanye sull’aborto e altri temi caldi, il tutto indossando un giubbotto antiproiettile, non è stato comico come avrebbe potuto: diverse fonti vicine al rapper, compresa sua moglie Kim, hanno fatto sapere più volte che costui ha smesso di curare il proprio disturbo bipolare creando un inquietante risultato che è finito sotto gli occhi di tutti. E mentre la salute mentale di Kanye diventava il tema caldo del momento, lui ha reagito inforcando Twitter e peggiorando la situazione. Dapprima ha attaccato Kris Jenner, la mamma di Kim, chiamandola Kris Jong-Un e facendole sapere che non avrebbe dovuto mai più avvicinarsi ai suoi figli. E poi ha accusato direttamente Kim, sostenendo che avrebbe tentato di farlo rinchiudere a causa del suo disturbo, che lui ovviamente nega. Non solo: Kanye ha anche affermato di aver considerato il divorzio da quando Kim ha incontrato il rapper Meek Mill per parlare delle riforme del sistema carcerario nel 2019.

Nel frattempo, inutile che ve lo stia a dire, la questione è esplosa. Diverse star hanno preso parola sulla questione, a partire da Halsey, che non ha mai fatto mistero di combattere da anni con il disturbo bipolare. “Ho dedicato la mia carriera a offrire consapevolezza e informazione sul disordine bipolare e sono molto disturbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali su qualcuno, un episodio di crisi non è uno scherzo. Se non potete offrire compassione e comprensione, offrite il vostro silenzio”, ha twittato a proposito della valanga di *erda che si è riversata su Kanye.

Anche Demi Lovato ha detto la sua: “Sarebbe bello se per una volta le persone potessero mettere da parte le app per fare meme e pregare per qualcuno che sta combattendo con il proprio disturbo mentale. Che cosa è successo alla compassione”?

Nel frattempo, Kanye ha continuato indefesso a postare su Twitter e cancellare, in una spirale che sta diventando effettivamente sempre più penosa. Nell’ultimo tweet che è stato eliminato dopo poche ore, però, si intravede una luce in fondo al tunnel: Kanye starebbe considerando di mollare il folle progetto della corsa alla Presidenza per il 2020. Al suo hashtag #2020VISION ha fatto seguire appunto un più rassicurante “o forse ’24”, e aggiungendo poi: “Immagino che tutti i neri voteranno per Biden? Volete che corra per la presidenza o no?”. Sotto, abbastanza random, la tracklist del suo prossimo album.

In definitiva, la situa in kasa Kardashian West è più intricata di un episodio di Black Mirror uscito male, con in vista non solo un divorzio a cinque stelle ma anche un ricovero e la strada spianata a Donaldino come unico villain in gara per le Presidenziali.

Commenti

Archivio

Facebook

Potrebbero piacerti anche

Celeb

C’è chi usa la carta forno, chi una sciarpa, chi addirittura la maschera di Buzz Lightyear. E poi c’è Sam Asghari, il Santo Consorte,...

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

I Quarantine Diaries di Madgezilla su Instagram hanno evidentemente messo in ansia amici, conoscenti, ex colleghi e vicini di casa, perché non si capisce...

Celeb

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.