Va bene che il periodo è quello che è e non possiamo stupirci più di niente, ma prima Santa Spears dedica un post a Justin Timberlake, e ora il nostro sistema nervoso viene messo alla prova da tre *Nsync che nominano apertamente Britney su Instagram e anzi le fanno i migliori auguri perché riottenga al più presto la propria libertà. Lance Bass, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone, infatti, hanno registrato durante la giornata della mamma ognuno un videomessaggio per la Santa. Aggiungendo grande enfasi sulla libertà negata dalla conservatorship, un argomento che a parte alcuni casi di #freebritney manifesto rimane sempre abbastanza tabù da parte di altre star.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Bryan Kuchar (@bkstyl3) in data:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Bryan Kuchar (@bkstyl3) in data:
Il fatto che i messaggi dicano tutti più o meno la stessa cosa, e che non siano stati pubblicati direttamente sui profili degli interessati, ha immediatamente fatto saltare la mosca al naso alle La Toya Jackson dei social, che hanno mangiato la foglia: gli auguri alla Santa di pronta libertà e per la festa della mamma sono su commissione. In altre parole, questi tre avanzi di boyband sono stati pagati da qualche fan con i soldi che gli bruciavano nelle tasche per spendere buone parole su Britney. Esistono siti che offrono proprio questo servizio, tipo Cameo: dai dei soldi e fai dire a un vip (generalmente del livello di Joey Fatone) quello che vuoi.
Per quanto possa sembrare un gesto lodevole, quindi, questi tre cialtroni sono passibili di Alto Tradimento alla Santità Spearsiana. Come tre Giuda qualsiasi coi trigliceridi troppo alti e la carriera tre metri sotto terra, costoro hanno nominato invano il nome della Santa in cambio di trenta denari e forse anche meno. Che vengano dati al fuoco delle candele alla vaniglia, ADESSO.