Connect with us

Che cosa stai cercando?

Celeb

ellen degeneres è una st*onza? pioggia di rivelazioni su richieste e comportamenti più folli

Condividi

Eccola là! Io personalmente sono un grande fan di Ellen, ma come non esserlo? Ellen ha sostanzialmente inventato la scena LGBTQ in televisione. Le ho persino perdonato le sue amicizie più scomode, come quando è stata filmata allo stadio con George W. Bush in persona. Tuttavia, va anche detto che la nostra Ellen ha una fama da demanding diva abbastanza conclamata, risonante ma ferma a voci di corridoio. Fino a oggi! In queste ore il Twitter è infatti stato preso da assalto da una manciata di ex collaboratori e persone che hanno lavorato con la presentatrice, o che l’hanno anche semplicemente incontrata per strada o in altre occasioni, tutti abbastanza concordi sul fatto che Ellen faccia delle richieste assurde, sia vendicativa e se la prenda in generale con chiunque non la riverisca a dovere.

Tutto è iniziato quando il comico Kevin T Porter ha lanciato una challenge su Twitter: per qualsiasi storia di vita vissuta sulla stronzaggine di Ellen, lui avrebbe donato due dollari alla banca del cibo di Los Angeles. Porter, tra parentesi, definisce Ellen come “la persona più cattiva sulla faccia della Terra”. Eh, addirittura! Inutile dire che le sputtanate hanno iniziato a volare. Vediamone qualcuna.

“Ellen ha un naso ‘sensibile’. Per parlare con lei devi prima masticare una gomma, sono in una ciotola fuori dal suo ufficio. E se per caso lei ritiene che tu abbia un odore che non le piace, devi tornare immediatamente a casa e farti una doccia”.

“Ero assistente allo speciale di Letterman, e la lista di Ellen era di 50 richieste molto specifiche. Tra queste, voleva una particolare marca di patatine al cavolfiore, molto difficili da trovare. Ho dovuto girare 15 negozi, per scoprire a fine serata che non le aveva nemmeno toccate”.

“Una volta ho consegnato il brunch a lei e Portia. Ha scritto una lettera al mio capo lamentatosi del mio smalto sbeccato. Non che fosse nel piatto, solo sulle mie unghie. Il giorno dopo stavo per essere licenziata”.

“Un vecchio amico un giorno l’ha incontrata sul lavoro e le ha detto ‘buongiorno’. Lei è andata su tutte le furie e gli ha risposto: ‘Chi ti credi di essere? Non rivolgermi la parola’. Portia era con lei ed era molto in imbarazzo, ha cercato di calmarla”. Questa è di Detox in persona!

“Ricordate quando Mariah era al suo show nel 2008 e Ellen l’ha costretta a bere alcol per dimostrare che non fosse incinta come dicevano tutti i gossip?”.

“Quando ti trasferisci a Los Angeles, le prime due cose che senti sono ‘Devi pagare il ticket per il parcheggio’, e una storia di qualcuno che ha lavorato con Ellen e ti dice che è un mostro”.

“Ha l’abitudine di adottare tantissimi cuccioli di cane e gatto, ma presto se ne stanca e obbliga amici e collaboratori a prenderli”.

“Una volta un custode è stato licenziato perché aveva scordato di non poterla né guardare né salutare. Lui è leggermente autistico, e ama salutare tutti”.

“Dopo aver lavorato con Ellen per cinque anni, una mia cara amica ha lasciato lo show per avere un bambino, e poi ha trovato un altro lavoro in un ente benefico. Ellen l’ha pregata in tutti i modi di tornare, e quando lei lo ha fatto l’ha licenziata dopo una settimana. Senza spiegazioni”.

E insomma, si va avanti per centinaia di tweet sulle malefatte di Ellen, con una percentuale bassissima, praticamente nessuno, di persone che la difendono. Che dire? Ovviamente si tratta di Twitter, e personalmente non ho mai visto Ellen scuoiare un gattino in pubblico mentre prende a calci un senzatetto, quindi chissà. Ma mi pare che il gossip dalle parti di L.A. sia abbastanza chiaro: è una steroia col botto!

Commenti

Archivio

#houseparty

Facebook

Potrebbero piacerti anche

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

Quando dico “pochissime”, intendo proprio le tre che vedete nella foto. E basta. Madonna, Beyoncé e Regina George sono le uniche tre popstar ad...

Viral

Mentre scrivo, su Twitter è in trend topic mondiale “compagna Britney”, comrade Britney in inglese. E vi giuro: ora sono assolutamente convinto che il...

Speciale

Dubbi non ce ne sono: dobbiamo restare a casa. Ora, nonostante il dovere di essere civilmente responsabili e la fascinazione dell’incentivo a fondersi con...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.