dolly parton batte sul tempo mariah carey e annuncia il suo album di natale con ospiti deluxe

Non sentite anche voi una gran voglia di panettone con questi 45 gradi centigradi che ci sono fuori? Ebbene, per l’immarcescibile regina del country Dolly Parton è evidentemente tempo di iniziare a pensare all’albero, e con l’annuncio dell’uscita per il 2 ottobre di A Holly Dolly Christmas abbiamo la conferma che questo 2020 rappresenta definitivamente l’abbattimento di tutto ciò che è più certo e rassicurante. Non so voi, ma io posso accettare di sentir parlare di Natale ad agosto solo da Mariah Carey! Con questo caldo non tollero niente di meno che l’annuncio della sedicesima versione deluxe di Merry Christmas, per tutte le renne.

E invece, Dolly ha rivelato su Instagram che a ottobre secondo lei sarà proprio il momento di festeggiare, perché il 2020 fa schifo ma di certo non ci farà passare la voglia di ascoltare canzoni intorno all’abete. Per il suo quarto album natalizio, Dolly schiererà un sacco di ospiti di grido: Michael Bublé in Cuddle Up, Cozy Down Christmas, Hannah Montana in Christmas Is, suo padre Billy Ray Cyrus in Christmas Where We Are, You Are My Christmas col fratello Randy e anche una canzone con Jimmy Fallon.

Spero bene che Mariah intervenga al più presto per riprendersi lo scettro della regina delle Sante Feste, anche perché il 2020 ha ancora diversi mesi per stupirci e io, francamente, il Natale durante l’epidemia zombi o un’invasione aliena lo voglio passare cantando All I Want For Christmas Is You. Subito dopo My Only Wish della Santa, s’intende.

condividi

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.