Mi rendo conto che non ci sia molto da dire a riguardo, ma quando mai mi sarebbe ricapitato di scrivere un titolo del genere? La favolosa Charli XCX (I stan) ha intrattenuto il suo pubblico sul profilo Grindr di Instagram con un DJ set ad hoc, e ha fatto esattamente tutto quello che faccio io alla prima nota di Stupid Love, esclamando: “Questa canzone ha il miglior pre-ritornello di sempre! Sono ossessionata!”. Adoro lo scotch con scritto “professional DJ” sul Mac.
Self-quarantined Charli XCX jamming out to Lady Gaga’s “Stupid Love” while DJing on Grindr’s Instagram (now that’s a sentence I never thought I’d have to write) pic.twitter.com/9ueLlUVy5j
— Gaga Daily (@gagadaily) March 28, 2020
E visto che abbiamo spazio, vorrei un attimo esprimere i miei sentimenti confusi su Lady Chromatica che rinvia l’uscita del disco a data da definire. Anche (soprattutto) per sapere come la pensate voi. Per carità, io comprendo le sue ragioni, ma non sarebbe stato un atto di gentilezza offrire al mondo la propria musica comunque? Farci svagare un attimo con un disco che aspettiamo da anni? Sono molto confuso e non voglio assolutamente criticarla, anche perché non mi voglio ritrovare un’orda di Little Monsters alla porta. Sarà che per me Stupid Love è una delle migliori canzoni di Gaga di sempre, la adoro alla follia. Sarà che mi sarei aspettato un atteggiamento più da artista e meno commerciale. Però mi rendo anche conto che così la faccio troppo semplice e Gaga non si discute, la aspetteremo. Intanto pare che almeno il duetto con Ariana Grande uscirà, quindi mi accontento. Scusate lo sfogo, ora metto Stupid Love a palla. E auguri a Stefani, oggi è anche il suo compleanno!