c’è del genio: kesha annuncia la sua crociera ufficiale, 5 giorni verso le bahamas con lei


Mi esplode il cervello. Dimostrandosi ancora una volta più avanti di tutti noi messi insieme, Keshatta ha annunciato ufficialmente la Kesha’s Rainbow Cruise, o per meglio dire la Kesha’s Weird & Wonderful Rainbow Ride! Avete proprio capito bene: cinque giorni in mezzo al mare con Keshampista, rotta verso le Bahamas, senza la possibilità di scappare, godendosi la compagnia dei suoi fan e innumerevoli suoi live sul ponte della nave, a fumare canne, cantare Tik Tok e parlare male di Dr. Luke. Riuscite a immaginare nulla di meglio?
A detta di Kesha in persona, ci sono solo due regole sulla Kesha Crociere: portare dei glitter ed essere se stessi.
Scherzi a parte, questa roba mi sembra talmente geniale che vorrei troppissimo andarci. Contando anche che ci saranno diversi ospiti, tra i quali spiccano due drag queen di grido: Bob The Drag Queen e Detox. Keshema è andata oltre la residency a Las Vegas inventandosi una roba semplicemente beyond. Bravissima.

Un post condiviso da Kesha (@iiswhoiis) in data: Giu 13, 2018 at 11:15 PDT


condividi
Pubblicato
Categorie: Senza categoria Taggato

Di popslut

Il neologismo puttan-pop nasce con popslut, e qui trova la sua teorizzazione e il suo osservatorio privilegiato. Con puttan-pop si intende quella branca del pop, inteso come showbiz (quindi musica, cinema e qualsiasi altro tipo di arte) che ha tra i suoi ingredienti il culto del personaggio e qualsiasi forma di sgualdrinaggine, reale o simulata, come ingrediente e veicolo. Il puttan-pop non è solo questione di musica, ma anche e soprattutto quello che ci gira intorno: una sgualdrina pop (donna o uomo che sia) è un mondo a parte fatto di video musicali, servizi fotografici, fan impazziti, e soprattutto gossip. I tabloid contemporanei sono un po’ quello che erano i boia ai tempi delle esecuzioni capitali sulla pubblica piazza: sacrificano queste star pop per il divertimento del popolo, sbattendo la loro vita privata in copertina, spesso diventando complici del loro successo. Il tutto è talmente imputtanito che spesso le vittime si alleano coi carnefici, facendo dei pettegolezzi che le riguardano uno stratagemma per non finire nel dimenticatoio.

error: Il contenuto è protetto dalla copia.