Come sappiamo, Camila Cabello e Shawn Mendes sono un meme vivente. Vi ricordate di quando, credendo di essere simpatici, ci regalarono il bacio più orrendo di tutti i tempi? Ebbene, i due non rinunciano al loro status di cringe puro e bissano con quella che a prima vista sembra una banalissima passeggiata, ma che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Shawn e Camila sono a Miami quarantinati, e i paparazzi (che non smettono mai di lavorare, o semplicemente hanno ricevuto la loro chiamata) li hanno immortalati mentre camminano mano nella mano, lentissimi, lo sguardo nel vuoto e due look da ricordare: lui con le ciabatte di plastica conciato come il muratore più gay di sempre, lei in pigiama gypsy che sembra una comparsa (scartata) del video di Ain’t It Funny di Jennifer Lopez.
if Shawn was truly gay he would never walk this slow
pic.twitter.com/ib0dRWdSlv— NICK TUMINO (@NICKTUMINO) April 1, 2020
In quello che pare essere un remake dell’Alba dei morti dementi, Shawn e Camila sono talmente assorti nei loro pensieri che sembra di sentire il rumore di quattro neuroni che sbattono uno contro l’altro anche da qui. Lui starà riflettendo su chi gliel’abbia fatto fare di passare la quarantena con lei, e lei starà semplicemente pensando qualcosa di tremendo su Normani. Un provino per la prossima stagione di The Walking Dead, insomma, che veramente è la botta di allegria di cui avevamo bisogno. Animo, ragazzi!
Vedere il video di Camila Cabello e Shawn Mendes mi ha messo un’inquietudine. Non capisco perché fanno queste passeggiate in cui indossano vestiti dall’opinabile gusto, sembrando due anime che vagano in purgatorio
— Gregorio (@gxxvc) April 1, 2020
Ma secondo voi shawn mendes e Camila cabello camminano sempre mano per la mano caso mai si perdono ?
— VMINATION💜 (@soulmatesGM) April 1, 2020
Raga che paura il video di Shawn Mendes e Camila Cabello, sembrano appena usciti da L’alba dei morti viventi
— 🚩 (@sadcollision) March 31, 2020
this video of shawn and camila going for a walk is so cursed HELP
— max (@loseanotherIife) March 31, 2020