I woke up like this: con Santa Spears che nomina Beyoncé! E a quel punto la domanda si è fatta prepotente nel mio cervello: ragazzi, ma dov’è Beyoncé? No, perché qua tutti hanno qualcosa da dire in una diretta Instagram, in un’intervista con Jimmy Fallon da casa, al telefono con l’OMS, ma Sasha Fierce muta. Conoscendo l’immensità della Presidentessa del Mondo Bey, credo che abbia donato settantadue miliardi di dollari ai poveri mortali senza farlo sapere. Poi si è fatta preparare le valigie da Asunción e Concepción per partire alla volta della sua villa su Marte con Jay-Z, Blue Ivy, i gemelli e Elon Musk. E ciao.
Ma non è questo il punto del discorso, perché la Santissima ha di nuovo inforcato Instagram per ribadire il concetto che lei può postare la stessa foto anche sedici volte e nessuno può permettersi di dire nulla. Stavolta però ha tirato in ballo i pezzi grossi, in un passo profetico e rivelatore che è subito Sacra Scrittura, emoji e punteggiatura random comprese. Ma leggiamo la didascalia di questa preziosa citazione di Osho, neanche fossimo su un quotidiano fascistoide con dei meme di merda.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:
“Sta diventando ufficiale ogni giorno di più”, rivela Santa Spears. “La luce dei sentieri illuminanti che portano all’amore per se stessi. Se non mi credete guardate quello che Dio ci sta dimostrando per dedicare ogni giorno a noi: la cura per noi stessi e la consapevolezza del nostro valore come individui! Imparare ad amarsi delle volte è la cosa più difficile da fare… e sapete io come lo dimostro? Postando quel cavolo che voglio! Se voglio postare una foto con lo stesso outfit tre volte di fila… lo farò, e prenderò esempio da Beyoncé perché sono FLAWLESS! Ma seriamente… tenete i vostri commenti cattivi per voi”. Emoji del bacetto.
L’umiltà di Britney è come sempre direttamente proporzionale alla sua Santità, perché sappiamo benissimo che il cammino di luce che ci indica la via non è certamente segnato da Dio ma da lei, solo da lei, nessun altro che lei. Durante la quarantena ci ha dimostrato non solo come si usa Instagram davvero, ma ha anche inventato il Comunismo ed è diventata la donna più veloce del mondo. Quindi “flawless” è solo un pallido eufemismo per definirti, Santa Spears. E ora via, tutti ad amare voi stessi postando la stessa foto di fila per tre volte.
