Se anche voi (come me) siete tra quelli che hanno iniziato a nutrire qualche dubbio sull’autenticità del profilo Instagram della Santa dopo settantasei scatti con lo sfondo rosso di seguito, una valanga di buongiornissimi e una foto del fidanzato nudo mentre suo figlio aveva il primo blackout pubblico a tredici anni be’: VERGOGNATEVI! Britney ha deciso di inforcare il social per dire una volta per tutte come la pensa sul fatto che le si continui a dire che il suo Instagram fa cagare, e ne ha per tutti.
“Ho letto un sacco di cose online di persone che criticano i miei post, dicendo che posto le stesse 15 foto con lo stesso sfondo rosso, indossando lo stesso costume da bagno bianco”, dice la Santa (ma la punteggiatura l’ho aggiustata io, scusa Britney ma non ho resistito). “Io sono molto felice dei miei post… e mi piace condividerli con tutti voi! Non ho mai avuto un costume intero bianco prima, e semplicemente mi piace lo sfondo rosso! Leggere tutti i commenti cattivi ferisce i miei sentimenti… e voglio condividerlo perché non dovreste dire tutte queste cose perfide a una persona che non conoscete nemmeno. E questo in realtà vale per ogni forma di bullismo. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo dovremmo imparare a essere gentili uni con gli altri. PS: Ho visto che qualcuno è rimasto offeso dal mio post sui cavalli. Mi dispiace davvero se ho offeso qualcuno. Credo sia importante vedere cose che portino gioia durante i momenti difficili e alleggerire la situazione a volte può aiutare le persone! Vi amo tutti, state al sicuro… e siate gentili!”
Che dire, mi sento come se Gesù Cristo in persona mi avesse cazziato davanti a Buddha e Maometto. Non solo Britney qualche giorno fa ha illuminato l’umanità inventando lo sciopero, ma ora ha dato completamente un nuovo senso alla libertà di espressione sgrammaticata sui social network. Saremo mica un po’ tutti delle stronze? Maybe. Perdonaci nella tua immensa bontà, Santa Spears, chiniamo la testa e ci rimettiamo al tuo buoncuore. Comunque, ci tengo a dirti che io su di te posto solo cose belle, tipo questa.