E con questo, dichiaro ufficialmente l’Instagram di Santa Spears il luogo più improbabile e interessante dell’universo, financo più del pianeta Terra! Il 2020 è già molte cose, ma avreste mai creduto che sarebbe stato anche l’anno in cui la Santa non solo avrebbe parlato pubblicamente di Justin Timberlake senza piangere o dargli del cagasotto, ma addirittura lo avrebbe definito “genio”? Se credete che non sia umanamente concepibile, guardate con i vostri occhi.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:
“Questa è la mia versione di TikTok o Snapchat o qualsiasi altra cosa figa si presume stiate facendo in questi giorni. Come potete vedere non sto ballando veramente, sono solo molto annoiata. PS: Lo so che abbiamo avuto una delle più grandi rotture del mondo venti anni fa, ma quest’uomo è un genio! Grande canzone JT”. Ci sono diversi elementi surreali di questa didascalia, se solo non fossimo abituati allo stile dadaista di Britney. Al di là del fatto di parlare di Justin Timberlake con questa naturalezza, perché mai la Santa dovrebbe dire che quello non è “ballare”? Francamente, non ho mai visto nessuno volteggiare con tanta grazia. Ma poi, che vuol dire “questa è la mia versione di Snapchat”? Ma poi ancora: JT sarà anche un genio, ma porco il demonio Britney, Filthy è una canzone di merda come poche!
Non serve che vi dica come l’Internet abbia reagito a questo improvviso fulmine a ciel sereno: c’è chi è rimasto senza parole, c’è chi ha iniziato a piangere, c’è chi è tornato di colpo ai tempi di Stinky e Pinky e del doppio corredo in jeans. Soprattutto c’è chi ha pensato che questa volta le scimmie focomeliche che gestiscono l’account Instagram di Britney fossero andate decisamente un po’ troppo oltre. Le La Toya Jackson della Britney Army sono immediatamente insorte contro Lou Taylor, la manager della Santa, che secondo una teoria cospirativa in voga tra gli Spearsanisti più fantasiosi sarebbe l’unica e sola autrice dei post sconclusionati che appaiono sull’Instagram divino, calcolati ad hoc per far parlare di sé. E soprattutto, questo dicono i fan, far sembrare Britney una povera rincoglionita con l’intento di macchiare la sua immagine mentre ha incrociato le braccia contro suo padre.
Devo dire che dopo il post su Beyoncé, Osho e Dio di qualche ora prima, un dubbio sull’autenticità di questa uscita su JT ce l’ho avuto anch’io. Del resto il video è stato cancellato dopo una mezz’ora per poi ricomparire misteriosamente. Ma a confermare la veridicità del tutto sono arrivati i commenti di Sam Asghari, l’attuale fidanzato della Santa, e soprattutto di sua sorella Jamie Lynn, che chiosa: “I blog staranno già ricamando le loro storie scandalose”… OMMIODIO! Jamie Lynn Spears in persona sta parlando di ME! E poi, dulcis in fundo a concludere il festival del volemose bene, ha risposto anche Justin medesimo con lo stesso linguaggio della Santa: emoji assortite.


Insomma, pare proprio che la Santa abbia voluto omaggiare per davvero Justin Timberlake, lo stesso Justin Timberlake odiato da buona parte degli Spearsanisti e mai perdonato per Cry Me A River. Ma che cosa ne vogliamo sapere noi della magnanimità di un essere divino come Santa Spears? Un faro di modestia, altruismo, bontà d’animo? E per mettere a tacere tutte le malelingue, poco dopo Britney ha postato la seconda parte del suo balletto, che segna un nuovo miracolo da annoverare nelle Sacre Scritture: “Parte 2: 14 giri wheeeeeeee!”. Non solo la Santa ha concesso il perdono al suo ex come si addice a un essere di bontà non terrena, ma ha anche stabilito un nuovo record del mondo nella disciplina di giri su se stessi. Disciplina che ha inventato, e della quale è indiscussa regina. Britney, a questo punto io inizio a farti direttamente delle richieste per i post di domani: una retrospettiva su Christina Aguilera, il video di un fossile di dinosauro che hai trovato nel tuo giardino, e una foto del pene di Kevin Federline.
Visualizza questo post su Instagram13 turns wheeeeee 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜 !!!!!!!
Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:
I don’t care if Britney forgave that RAT but I will NEVER like Justin pic.twitter.com/BQZ4SfZPnQ
— its bryan, bitch #freebritney (@bryannspears) April 15, 2020
BRITNEY CHE MENZIONA JUSTIN TIMBERLAKE IN UN SUO POST RAGA CREPO DAVVERO QUESTO 2020 È CINEMA. pic.twitter.com/TYRzw0JZnj
— mrs ben d.knee (@margotvrob) April 15, 2020
Britney building an alliance with JUSTIN TIMBERLAKE? I need a reason. pic.twitter.com/ZEaYDI2ERG
— Tevin JC (@TevinJC) April 15, 2020
Jessica Biel seeing Britney’s Insta of her dancing to Justin’s song pic.twitter.com/e4PLpwzkUM
— tinydavyq (@tinydavyq) April 15, 2020
