Connect with us

Che cosa stai cercando?

news

barbie sguattera è tornata in un film d’azione cristiano sui viaggi nel tempo

Condividi

Proprio quando ero pronto a mettere il bollino dell’orrore supremo su questa Pasqua ancora più orrenda di tutte le altre Pasque, i cieli si sono squarciati ed è successa la cosa più random (ancora più random!) che lo showbiz di qualità potesse propinarmi: l’incredibile comeback di Barbie Sguattera sulle scene! Se non sapete chi sia Barbie Sguattera, non posso biasimarvi. I popslutter di vecchia data la conoscono come una delle muse che ha reso possibile che questo sito andasse avanti per anni, alcuni altri la conosceranno col nome di Heidi Montag per lo storico The Hills su MTV, tutti gli altri non se la saranno mai cagata nella vita ma male, molto molto male!

Ebbene, giusto in tempo per la festa della resurrezione ecco qui che risorge anche uno dei talenti più grandi che il mondo abbia mai avuto: Barbie Sguattera è nel cast di un nuovo film, now available on iTunes! Ovviamente sullo store Apple italiano non lo troverete mai, ma non temete: qualcuno ha già provveduto a caricarlo tutto su YouTube senza che quest’ultimo si preoccupasse nemmeno di toglierlo! Qui stiamo parlando non di roba che scotta, ma di pura lava. Lascio che siano le parole stesse di Heidi a rivelarvi di che film si tratta e quale sia l’argomento, perché francamente io non saprei da dove iniziare a spiegarlo nemmeno infilando la faccia in una tanica di vodka.

“Sono in un film che parla di viaggiatori del tempo che tornano indietro nella Storia per uccidere Gesù. Sarebbe dovuto uscire nei cinema ma è stato cancellato per colpa del virus. Dategli un’occhiata! Per me è stato un onore essere in un film così incredibile!”, ci dice Barbie. Io, francamente, sto ancora raccogliendo pezzetti di cervello dal muro. Un film di viaggi nel tempo sugli assassini di Gesù Cristo? Con il font del videogioco Assassin’s Creed, tra l’altro! E poi: è direttamente su iTunes e non al cinema per colpa del virus? Heidi, siamo stati anni senza sentirci ma devo dire che non hai perso una scheggia del tuo smalto e della tua incredibile verve da cazzara professionista! Agevoliamo immediatamente un trailer, perché ve lo dico: merita di brutto.

“Nominato per la migliore sceneggiatura in più festival internazionali che qualsiasi altro film nella Storia”? Ma soprattutto, Barbie Sguattera: NON SEI NEANCHE NEL TRAILER! Tuttavia ho fatto qualche ricerca, e ho scoperto punto primo che il film vanta una preziosissima valutazione di 2.5 su 10 su IMDB. E punto secondo, ho trovato una immagine di Barbie nella pellicola, forse l’unica in tutto il prossimo vincitore dell’Oscar come miglior lungometraggio.

Che interpretazione, ragazzi! Posso sentire il brivido della recitazione di qualità da questa singola espressione. E non sono l’unico, perché quando Barbie Sguattera ha lanciato su Twitter questa notizia sconvolgente, è stata ovviamente travolta dai complimenti per la sua interpretazione. Non moltissimi, in realtà. Uno solo. Di sua madre.

Addirittura un “grande film emoji della stella”, signora Mamma Sguattera? Se lo dice lei, tuttavia, ci crediamo. E se Barbie afferma che il suo nuovo capolavoro sugli assassini islamici (neanche a dirlo) di Gesù che vengono dal futuro è il “film cristiano perfetto per la Pasqua”, molliamo tutto quello che stiamo facendo e corriamo a vederlo. Speriamo solo di poter tornare indietro nel tempo e dimenticarcelo, subito dopo.

Commenti

Archivio

Facebook

Potrebbero piacerti anche

Celeb

C’è chi usa la carta forno, chi una sciarpa, chi addirittura la maschera di Buzz Lightyear. E poi c’è Sam Asghari, il Santo Consorte,...

Speciale

È proprio vero: quanto più credi di essere esperto in una materia (leggasi: lo Spearsanesimo), più la tua ignoranza è pronta a sorprenderti insegnandoti...

Celeb

I Quarantine Diaries di Madgezilla su Instagram hanno evidentemente messo in ansia amici, conoscenti, ex colleghi e vicini di casa, perché non si capisce...

Celeb

Mentre voi credevate che facesse la rincoglionita davanti a una macchina da scrivere e partecipasse a party esotici forte della sua immunità, Madgezilla covava...

error: Il contenuto è protetto dalla copia.