farrah moan infuriata contro ariana grande, non gliele manda a dire


Oggi parliamo di una delle drag queen più delusional della storia di RuPaul, e a chi altro potrei riferirmi se non alla talentuosissima Farrah Moan?
La best impersonator di Christina Aguilera ha inforcato i social per prendersela nientemeno che con Ariana Grande, rea a suo dire di ipocrisia per aver denunciato Forever 21. La nota azienda di chipperie vestiarie avrebbe infatti usato il look, l’immagine e le idee di Ariana per promuovere la nuova linea, senza averne il permesso.
“Ariana dovrebbe darmi una fetta di quei dieci milioni di risarcimento, visto che il suo team ha letteralmente mandato una mia foto al designer per farla apparire come ero io in All Stars 4. Evidentemente rubare agli artisti queer per fare soldi è ok”, ha detto Farrah.
“Quando il tuo team fa qualcosa, le colpe ricadono su di te. Non capisco il senso di questa causa, visto che accusano l’azienda di averle rubato l’immagine quando la sua squadra ha fatto la stessa cosa. Potete attaccarmi quanto volete ma questo non cambia la realtà delle cose”.