2007 alert: britney spears è tornata mora e lindsay lohan ha un nuovo singolo


Bisogna dare merito al 2019 di essere un anno assolutamente random e pieno di buche di trama, ma nulla potrà mai sostituire nei nostri cuori l’insuperabile annata delle corse in auto senza mutande, il mitico 2007.
Ma aspettate: in questa ultima settimana un paio di news solo apparentemente scollegate tra loro hanno sconvolto l’opinione pubblica, portandomi a credere che il 2019 potrebbe chiudersi col botto. Da un lato, The Legendary Miss Britney Spears è stata avvistata con un nuovo look castano. Ora, tutti noi seguaci sappiamo che la personalità brunette di Britney (Brunettney) preclude generalmente a una scapocciata scala Mercalli 9.5, il big one del meltdown. E sappiamo anche che una di queste scapocciate fu un album autoprodotto: un certo Blackout, che semplicemente ha cambiato la storia del pop.
D’altro canto, c’è una grande protagonista del 2007 e vecchia amica di Britney che ha annunciato in questi giorni nuova musica: l’immensa LiLo, Lindsay Lohan. Non solo è ancora viva, ma ha anche registrato un nuovo singolo, imminente sul mercato, dal titolo che lascia presagire la natura intima e autobiografica del pezzo: Xanax.
Devo dire che le mie aspettative per l’ultimo terzo del 2019 si sono risollevate solo con questi due avvenimenti. E ora subito Xanax: The Lexotan Remix ft. Britney Spears.