pennsatucky di orange is the new black lancia il merdone sulle colleghe e la serie


Anche la mitica Pennsatucky, dopo le ultime stagioni di Orange is the New Black, si era un attimo rotta le palle di Piper perché ammettiamolo, chi può sopportare Piper?
Per noi che abbiamo resistito fino alla settima e ultima stagione, ecco che l’attrice che interpreta (magistralmente) il personaggio, Taryn Manning, chiosa l’esperienza mandando a cagare lo show e tutto il cast.
Taryn non si era presentata nemmeno al red carpet per l’addio alle scene di Orange, e ora ha inforcato i social per farci conoscere il proprio stato d’animo: “Questo show mi ha fatto male più di qualsiasi altra cosa nella mia vita. Devo parlarne prima che qualcosa di brutto possa succedermi. Si fotta la fama! Questa serie ha fatto male a delle persone, e voi non avete neppure idea di quanto. A nessun attore del cast frega nulla di me, potete starne sicuri”.
Quando Lori Petty, che nello show è Lolly, ha commentato dicendo “Ehi, io ti voglio bene”, Taryn ha rincarato: “Grazie boo, te ne voglio anche io. Ho solo voluto mettere nero su bianco quanto questo tipo di carriera sia dannosa e come siamo stati trattati di merda. Sono stata incastrata per sette stagioni, qualsiasi cosa doveva essere un segreto e non potevo pianificare la mia vita. Hanno fatto sparire i personaggi più amati senza una ragione, sparando cazzate per qualsiasi motivo malato. Hanno fatto fuori i miei amici dal cast. Si fotta questo show”.
Taryn aveva già allarmato i fan in passato, finendo per essere costretta a chiarire di non avere manie suicide. Tuttavia, ora ha fatto chiaramente capire che Piper proprio non le va giù. Benvenuta nel club!
Taryn, in ogni caso: l’incubo è passato e sarebbe il caso di fare pace con quello che è stato. Anche perché voglio dire Taryn, il massimo della tua carriera lo hai già raggiunto. Mi rendo conto che nessun set potrà mai più essere quello di Crossroads insieme con Britney, ma fattene una ragione!