taylor swift, katy perry e i biscotti della pace: ecco le prove del duetto in arrivo


Quando stamattina ho scoperto che che tutti i social erano andati in surriscaldamento per un piatto di brutti biscotti che celebravano la pace tra Katy Perry e Taylor Swift, mi sono chiesto se non avessimo già superato, dimenticato, digerito e cagato questa faida fasulla.
E invece no! Katy ha voluto ricordarci che la pace è una cosa meravigliosa, specie quando può aiutarti a lanciare un nuovo singolo. E infatti, la polizia di Instagram non si è fermata alla foto in sé, ma ha analizzato il prezioso documento scoprendo un dettaglio non da poco: nella foto postata da Katy, si vede sullo sfondo un anello che apparterrebbe addirittura a Taylor!
Questo, se la logica non inganna e visto tutto il tempo da perdere che abbiamo, vuol dire una cosa sola: Taylor era nella stanza quando Katy ha scattato la foto.
Il che va ad alimentare i rumor che si susseguivano già da un po': duetto! Let's Be Friend by Katy Perry & Taylor Swift in arrivo? Mi auguro solo che Madgezilla X e Lady Germanotta siano all'ascolto.