false identità online: il programma di mtv catfish annuncia un'incredibile ospite d'onore


Nev Schulman, rimasto unico conduttore di Catfish su MTV, prosegue la sua missione nello scovare persone che non esistono o fingono di essere chi non sono. E ha deciso di alzare il tiro: dopo un sibillino post social che annunciava l'arrivo di una guest star internazionale in una prossima puntata, TMZ ha rivelato l'incredibile. Ariana Grande ha filmato in questi giorni un episodio di Catfish, e si è dichiarata anche grandissima fan della serie.
Ovviamente, un po' come fa Taylor Swift coi senatori, io vi invito a scrivere una mail a Schulman. Raccontiamogli tutto, per filo e per segno, da quella puntata di dicembre in cui è iniziata la fine della più grande showgirl italiana, trascinata in un incubo sgrammaticato. Partiamo dal "Buona Primavera".
Chiudiamo Schulman in una stanza e sottoponiamolo a tutto: e Domenica In,  e Live Non è la D'Urso, e Caterina Balivo, e Federica Panicucci che dice "che vergogna", Eliana Michelazzo in ascensore con Mister Svizzera, è bellissimo. Tutto, facciamogli vedere tutto, e poi vediamo se gliene frega ancora qualcosa di Ariana Grande.