lunedì 25 febbraio 2019

e ora, ecco a voi il premio oscar lady gaga


Quando inizi col premio per la più cessa della scuola e ti ritrovi a vincere l'Oscar, quella faccia da orgasmo con squirtata annessa è più che giustificata.
Stefani Germanotta ce l'ha fatta, ha vinto il suo Oscar, il premio Oscar Lady Gaga. Lady Gaga, premio Oscar. Ripetetelo anche voi, come sta facendo lei da settimane, provando tutte le facce che avrebbe dovuto esporre in sequenza per dimostrarsi sorpresa, divertita, emozionata e incredula per questa statuetta che consacra la sua arte anche nel mondo del cinema.
Sono anche contento di non aver letto in giro paragoni con Madonnaccia pure per questa storia, ma forse quello perché non puoi mettere Madonna e Oscar nella stessa frase senza essere escluso dalla ricerca di Google.
In ogni caso, per festeggiare la vittoria della nostra autrice della miglior canzone premio Oscar Lady Gaga Stefani Angelina Germanottoscar, ho selezionato una serie di reazioni spontanee che potete studiarvi per quando andrete anche voi a stringere il vostro ambito premio finale.







Condividi:

Cerca nel blog