Breaking

il cartonato di britney spears è in grandissima forma ai meet and greet


Come saprete, la Santissima ha appena iniziato il suo minitour mondiale da una manciata di date per capitalizzare lo stesso show da dieci anni, e ovviamente essendo lei generosa di natura non si è risparmiata le sessioni di meet and greet da mille dollari nei quali si fa una foto con te comunicandoti tutta la sua ansia per dover condividere la stanza con altre persone.
Va anche detto che forse Britney ha trovato la soluzione per vincere la sua sociopatia inviando ai meet and greet un suo cartonato super realistico. Difficile non notare che la Santa appare identica in tutte le foto degli incontri coi fan, anche se la prima cosa che salta all'occhio è il tappetino del cesso in pelo di coniglietto d'angora. O le facce e le pose dei fan. O l'arredamento del set, che manco i peggiori vetrinisti di Tiger e del Tuttoanovantanovecentesimi insieme.
Insomma, forse forse converto il mio misero biglietto senza meet and greet per la tappa in quel paese sperduto della Germania nel quale andrò ad assistere all'apparizione mistica. Anche io voglio una foto col cartonato!

Powered by Blogger.