venerdì 8 giugno 2018

kim cattrall dà la sua benedizione a christina aguilera per interpretare samantha in un prossimo sex and the city


Diciamoci la verità, a ogni nuova canzone che Christaccia Ingalera ci fa ascoltare dal prossimo album, troviamo sempre meno modi per difenderla. Ma non disperiamo per la carriera della nostra Xtina, perché se (anche) questo disco dovesse essere un flop c'è già un piano b pronto sulla sua strada.
L'endorsement proviene da Kim Cattrall, la più vegliarda di tutte le vegliarde che compongono l'immortale cast di Sex And The City, quelle che per intenderci hanno tutte Sarah Jessica Parker bloccata sul cellulare.
Costei, commentando per l'ennesima volta un articolo che racconta come Kim sia in prima fila per rivendicare il diritto di lasciar morire Sex And The City dov'è senza fare un altro film, si è imbattuta in un fan che le ha ricordato quanto Christina fosse stata pazzesca nello sketch del Saturday Night Live che parodiava proprio il telefilm con le quattro mitiche ragazze.
Kim ha dovuto ammetterlo: Christaccia è stata favolosa nell'imitarla, e quindi potrebbe benissimo prendere il suo ruolo al posto suo se la malefica faccia da cavallo dovesse ottenere l'ok per Sex And The City 4: Cocoon.


Condividi:

Cerca nel blog