Breaking

britney spears pronta a incendiare l'estate, confermato il duetto con pitbull e marc anthony


Attenzione perché Danzando Danzando di Malgioglio non sarà ufficialmente il singolo dell'estate 2018. Come saprete, la Santissima di tutte le Santissime, The Legendary Miss Britney Spears, sta per affrontare un durissimo tour estivo di più o meno quattordici date in tutto, e stiamo parlando proprio di un tour! Non una cosa che lei sta ferma e la gente va da lei. Ci hanno messo tipo mezza giornata, per spiegarglielo.
E insomma: Pitbull, quello con la ceppa grossa, ha confermato in radio di avere in canna un singolo con Britney e Marc Anthony di prossima uscita. Tie'! Inutile dire che l'Internet è esploso in un lampo, e i fan hanno finalmente unito tutti i puntini e hanno scoperto la verità: le visite in studio, le riprese notturne, gli annunci di una nuova canzone in arrivo che Britney ha disseminato maldestramente sui social nelle ultime settimane avevano a che fare con un featuring con Pitbull?
Ma poi la Santa che in un colpo solo si fotte tutti e due gli uomini di Culona From The Block senza nemmeno sapere chi siano?
Per tutte le J.Lo, io mi auguro che questa collaborazione sia almeno all'altezza della Lambada con Culona. Ma soprattutto, datemi un'esibizione live nella quale Pitbull si aggira intorno a Britney cercando di appizzarglielo, e lei si scansa salutandolo nervosamente con la manina.

Powered by Blogger.