mercoledì 27 giugno 2018

britney si vendica di sean preston e gli rifila lo scherzone su instagram


L'Instagram di Santa Spears è sempre una forma d'arte troppo raffinata per chi vive il social solo come una galleria di chiappe. Tra fatine e meme di Facebook, Britney ci aggiunge anche del suo e spesso decide di regalarci dei veri e propri trend, dalle sfilate con giravolta ai terribili scherzi organizzati dai Santini.
Orbene, quest'oggi la Santissima ci concede un sequel per la Spassosa Saga degli Scherzi Spears, iniziata quando Sean Preston terrorizzò sua mamma a morte semplicemente dicendo "mom". Quella volta rimase leggendario lo SCIONPRESTO'!!! esclamato da Britney come se si trovasse sull'uscio dell'Inferno.
Nel nuovo video, Britney decide di spaventare a sua volta il figlio, ma ovviamente le sue doti recitative e di improvvisazione sono ferme ai tempi del mancato Oscar a Crossroads, e lo scherzo finisce in caciara dopo una serie di duckface inquietanti e completamente random. Dadaismo.
Il figlio, tuttavia, guarda la mamma con la faccia più tenera del mondo e per un attimo prova anche a fingersi un minimo spaventato. Vabbè, dolcissimo.
Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Condividi:

Cerca nel blog