lunedì 28 maggio 2018

undici di stranger things pomicia su instagram, ma ariana grande le lancia il merdone e lei cancella la foto


A tutto c'è un limite, e Ariana sarà anche la stronzetta più dolce e carina di questo business ma ogni tanto uno shade ci sta bene.
È successo che Millie Bobby Brown, la ragazzina di Stranger Things, 14 anni ma tanta voglia di allegria, ha pubblicato su Instagram una foto di lei che si bacia col ragazzo, di 15 anni. Oltre alla valanga di merda che le è stata versata addosso nei commenti, a un certo punto è arrivata Ari in versione bacchettatrice che ha chiosato: "A me non era nemmeno permesso di lasciare casa mia, prima dei 20 anni".
A quel punto c'era poco da fare: se ti smerda Ariana Grande, l'unica cosa che devi è cancellare immediatamente la foto e tornare a giocare con Barbie assistente sociale. E così infatti è stato: Millie ha eliminato la foto dal profilo.
Mah, per come la vedo io anche un filo ipocrita. Questa ragazzina a 14 anni è sotto l'occhio dei media, fa i red carpet con abiti di stilisti, fa i photoshoot in pose da adulta e adesso non si può baciare col fidanzatino in una foto da lontano, con tutta la merda che si vede ogni giorno su quell'Instagram di merda?

Condividi:

Cerca nel blog