Breaking

un importante aggiornamento su hannah spears, la cagna di britney


Sì, so benissimo che quello in foto è London, il primo yorkshire della Santa, quello che fu testimone del periodo macchie di sugo sulla maglietta. E infatti, penso che lo sguardo di London valesse più di mille Red Bull allo Xanax.
Oggi, però, torniamo a spulciare nel profilo Instagram di Sua Santità per scoprire che la celebre Hannah Spears è viva, vegeta e abbaia con noi! Sono sempre felice quando Hannah ricompare sui social, perché fateci caso, 'sti cani delle sgualdrine pop spariscono irrimediabilmente dopo un periodo di sovraesposizione social. Pensate a Lady Gaga con Asia e Koji, oppure a Madonnaccia con Olivia, o ancora a Taylor Swiffer con Kagna Perry.
E insomma, Hannah compare felice e contenta negli ultimi post Instagram di Britney. Nel primo la cagnetta interpreta il ruolo di un tyrannosaurus rex, vista la foga con la quale la Santa scappa da lei, strillando come se le avessero proposto di cantare live dal Papa.
Nell'altro, invece, Hannah è testimone di un momento creativo nel quale Santa e Santini si esprimono dipingendo con una naturalità da pubblicità anni '80, anche se sappiamo che Britney è una grandissima pittrice.
La nuda verità è che vorrei disperatamente essere Hannah Spears.



Powered by Blogger.