venerdì 11 maggio 2018

reunion delle spice girls al matrimonio di harry e meghan, ma mel b è una cazzara


Come se fosse possibile non saperlo, Meghan e Harry si sposeranno il 19 maggio. Il problema è che Mel B ha scambiato il royal wedding per la cerimonia delle Olimpiadi, lasciando intendere in un talk show americano che l'occasione sarebbe stata quella buona per una reunion canterina delle Spice Girls. Mh, delicatissime le Spice Girls che cantano al tuo matrimonio. Per carità, io ci metterei la firma, ma voglio dire: Scary ormai è più disperata di Barbie Sguattera, tanto che ormai ogni volta che inizia a parlare di una reunion la gente rotea gli occhi e le dice: "Certo cara, certo".
Orbene, fonti molto vicine alla Famiglia Reale (probabilmente i cagnolini della Regina), hanno confermato che le cinque saranno tutte presenti al matrimonio, ma che non è prevista nessuna esibizione e nessuno con anche mezzo titolo sul bavero ha chiesto loro di far finta di cantare per festeggiare Meghan e Harry.
Io dico, ma guarda te se Victoria deve fare 'ste figure di merda per colpa di una sciroccata che non se ne fa una ragione.

Condividi:

Cerca nel blog