Breaking

il ritorno delle marpione: nuova musica confermata per madonna, lady gaga e britney spears


Il triangolo delle Bermuda del puttan-pop mondiale ci sta per colpire in pieno volto come il blue beam degli illuminati, perché nel giro di poche ore sono arrivate tre conferme che altrettante regine dei gay stanno per tornare in pista con nuove canzoni e nuovi album!
Iniziamo ovviamente da Madonnaccia, che ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram l'annuncio ufficiale del suo nuovo singolo, Beautiful Game, accompagnato da un Photoshop al volo realizzato dalle gemelline del Malawi. La canzone è proprio quella che ha avuto una preview al Met Gala, ma quando Madgezilla dice "coming soon" non sappiamo mai se farà prima lei o il leak, che generalmente avviene insieme a tutto il resto dell'album.
Ma passiamo a Lady Germanotta, alla quale ultimamente non ne va bene una e dovrà senza dubbio fare un ritorno col botto per convincerci che è ancora la mamma di tutti i freak. Ultimamente, la Stefani è stata fotografata in studio con Justin Tranter, che è autore di Slumber Party di Britney e Good For You di Selena, tra le altre. Dopo il country i fischietti per Gaga, che potrebbe prendere la pessima decisione di accodarsi al pop soft e sexy che, a mio parere, è proprio quello che le riesce peggio.
E chiudiamo in bellezza con la Santa, che quando non dipinge e non sfila per casa è ovviamente in studio a registrare il prossimo vangelo, il decimo della sua carriera. In una recente intervista con People, Britney ha confermato di essere al lavoro sul nuovo disco, ma riguardo all'uscita del quale può dire solamente che si tratta di un "grosso segreto".
Insomma, la stagione delle veterane è ufficialmente cominciata, e tutte le sciacquette nei paraggi farebbero bene a iniziare a farsi da parte.
Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Powered by Blogger.