Breaking

e ora, ecco a voi la situazione in cui verte il genere umano riassunta in un solo tweet


La mia grande passione nei confronti della tecnologia si estende anche ad ambiti più scomodi, tanto che non escludo bio-innesti e trapianti di coscienza in corpi sintetici. In ogni caso, mi auguro che si mettano da parte temi vetusti come la bioetica e sia possibile al più presto trasferire i miei circuiti neurali in qualcosa di più adatto. Va bene anche un ramarro, purché io possa smettere di appartenere alla specie più ridicola dell'universo.
L'inevitabile non è stato evitato, visto che sui social il Presidente degli Stati Uniti d'America ci ha fatto sapere che ha discusso proficuamente di riforme sulla detenzione e le sentenze con una grandissima esperta in materia, un faro nella notte per i diritti civili, un genio di incommensurabile valore.
La foto vale più di mille parole, e mi sembra un adorabile testamento da lasciare ai posteri, quando qualcuno arriverà da qualche galassia lontana e troverà i resti della nostra civiltà. Vista questa immagine, suppongo, molleranno il pianeta e passeranno al prossimo.

Powered by Blogger.