
La mia grande passione nei confronti della tecnologia si estende anche ad ambiti più scomodi, tanto che non escludo bio-innesti e trapianti di coscienza in corpi sintetici. In ogni caso, mi auguro che si mettano da parte temi vetusti come la bioetica e sia possibile al più presto trasferire i miei circuiti neurali in qualcosa di più adatto. Va bene anche un ramarro, purché io possa smettere di appartenere alla specie più ridicola dell'universo.
L'inevitabile non è stato evitato, visto che sui social il Presidente degli Stati Uniti d'America ci ha fatto sapere che ha discusso proficuamente di riforme sulla detenzione e le sentenze con una grandissima esperta in materia, un faro nella notte per i diritti civili, un genio di incommensurabile valore.
La foto vale più di mille parole, e mi sembra un adorabile testamento da lasciare ai posteri, quando qualcuno arriverà da qualche galassia lontana e troverà i resti della nostra civiltà. Vista questa immagine, suppongo, molleranno il pianeta e passeranno al prossimo.
Great meeting with @KimKardashian today, talked about prison reform and sentencing. pic.twitter.com/uOy4UJ41JF— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 30 maggio 2018