katy perry inarrestabile, ora ha anche molestato un concorrente di american idol


La nostra ammazzasuore preferita è l'unico argomento del quale mi piace parlare questa settimana, quindi pensate voi che cimitero di neuroni che ho nella testa. In ogni caso, dopo aver fatto fuori un'ancella di Dio Kagna ha deciso di proseguire nel suo Illuminati Project rubando il primo bacio in modalità molestatrice a un concorrente vergine di American Idol.
Ben Glaze, 19 anni, ha conquistato il cuore dei giudici raccontando di non essere mai stato baciato. A quel punto Kagna lo ha chiamato al bancone, gli ha detto dammi un bacetto sulla guancia, e con un'abile mossa gli ha invece rubato il first kiss.
"So che molti ragazzi penserebbero wow, che figata", ha detto poi Ben al New York Times. "Ma per me, che vengo da una famiglia conservatrice, è stato un momento molto imbarazzante. Avrei voluto che il mio primo bacio fosse speciale".
I kissed a Kagna and I didn't like it, insomma. Alla prossima puntata, dove Kagna Perry scuoierà in diretta nazionale una cucciolata di gattini per farsi una mascherina sadomaso di pelo.
katy perry inarrestabile, ora ha anche molestato un concorrente di american idol katy perry inarrestabile, ora ha anche molestato un concorrente di american idol Reviewed by popslut on marzo 15, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.