american crime story: chi ha morso beyoncé?


Visto che non c'è niente di meglio di cui preoccuparsi, il mondo intero è al momento alle prese con il mistero più caldo di questo 2018: qualcuno ha morso Beyoncé. La bomba è esplosa quando una certa Tiffany Haddish ha deciso di fare il nome di Sasha Fierce per dire qualcosa di interessante, e ha spiattellato a GQ che lo scorso dicembre era a un party con Beyonciona, la quale sarebbe stata morsa in faccia da un'attrice. Di fronte all'indignazione dei presenti, Bey avrebbe calmato tutti emanando un'aura luminosa, in quanto l'aggreditrice sarebbe stata chiaramente sotto effetto di droghe.
So che se si parla di morsi si pensa immediatamente alla vampiresca Madonnaccia, ma abbiamo detto che si tratta di un'attrice. Quindi no, esclusa.
Ovviamente, che qualcuno si sia permesso di cercare di staccare il naso a Beyoncé ha mandato in tilt l'Internet, dove diverse sciacquette si sono premurate di discolparsi pena evitare il linciaggio. Sono stati fatti i nomi più disparati, ma Haddish non parla e Blue Ivy non ha ancora rilasciato un commento ufficiale. Nel frattempo, persino Sarah Michelle Gellar e Ryan Murphy ci scherzano su.
Mah, per come la vedo io è inutile cercare qualcuno che è già cenere. Credete davvero che una che è in grado di licenziare il tecnico delle luci mentre canta lasci in vita qualcuno che abbia cercato di azzannarla?
Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:
american crime story: chi ha morso beyoncé? american crime story: chi ha morso beyoncé? Reviewed by popslut on marzo 28, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.