oprah winfrey si candiderà alla casa bianca? finalmente la sua risposta


Viviamo in tempi bui. Oggigiorno, se disgraziatamente dici qualcosa di intelligente in pubblico e sei persino una donna, finisce che tutti iniziano a chiederti in ginocchio di candidarti alla presidenza degli Stati Uniti.
Come ricorderete, dopo aver fatto il suo discorso illuminante al circolo delle bocce, Oprah Winfrey era già diventata culo e camicia con tutta Washington. E invece, ad Oprah non frega proprio una mazza di dover guadagnare una manciata di spicci al mese per avere il cetriolo nel culo di dover portare il mondo alla rovina.
"Sono sempre stata molto sicura di me stessa in termini di cose che posso o non posso fare. Correre per la presidenza è una cosa che non potrei fare, non mi interessa e non è nel mio DNA". Così ha risposto Oprah al magazine di politica internazionale InStyle, nella nuova "fashion issue" in edicola questo mese. Quando si dice il femminismo quello duro.

oprah winfrey si candiderà alla casa bianca? finalmente la sua risposta oprah winfrey si candiderà alla casa bianca? finalmente la sua risposta Reviewed by popslut on gennaio 25, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.